cronaca

"Nessuno ha scordato Angela"

Celentano, la madre: "Nessuna novità"

19 Mar 2009 - 11:06

''Non c'è nessuna novità nelle indagini, ma ogni tanto arrivano segnalazioni che vengono verificate. Questo è importante perché significa che la gente non ha dimenticato Angela''. La madre della piccola Celentano, scomparsa 13 anni fa sul monte Faito, commenta così la nuova pista sul ritrovamento della figlia emersa durante la trasmissione 'Chi l'ha visto' su Raitre. Un telespettatore ha suggerito di indagare su un romeno.

La nuova ipotesi investigativa prende corpo da una mail di un telespettatore che all'epoca dei fatti abitava a Gragnano (Napoli), ma la famiglia Celentano ha fatto subito sapere di essere già al corrente di tutto.

"Si è indagato su questa persona proprio partendo dalla mail del telespettatore che l'ha inviata di nuovo forse perché ipotizzava una certa superficialità nelle indagini", ha spiegato la mamma di Angela, che si è detta comunque ottimista sulla risoluzione della vicenda. La famiglia, infatti, mantiene ancora vivo un sottile filo di speranza legato al fatto che di Angela si continua a parlare e che la sua sorte non sia caduta nell'oblio dell'informazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri