Milano, palo cade e travolge 52enne
Passava di lì per caso quando il palo di un semaforo gli è piombato addosso. E' morto così un 52enne che a Milano è stato colpito da un semaforo abbattuto da un'auto che è finita contro il palo, dopo uno scontro con un'altra vettura. Il pedone era in attesa di attraversare. Anche i conducenti delle due auto sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.
I soccorritori del 118 hanno trasportato l'uomo in coma all'ospedale Fatebenefratelli, ma, a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente, il 52enne è morto dopo il ricovero.
Poche ore prima un altro incidente, sempre a Milano, aveva provocato quattro feriti, nessuno grave: coinvolti un tram, due automobili e un ciclista. Secondo la ricostruzione dell'Atm, la vettura avrebbe attraversato l'incrocio non rispettando il semaforo rosso, ha tamponato un tram della linea 24, che a sua volta ha urtato un'altra auto e travolto un ciclista.
I feriti sono il conducente del tram, i due guidatori delle auto coinvolte e il ciclista. Uno dei feriti ha rifiutato le cure. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale (due all'Humanitas e uno al Policlinico) per essere medicati.