cronaca

"Vendeva" moglie e figlia,arrestato

Palermo, costrette a prostituirsi

21 Feb 2009 - 09:16

Un 50enne è stato fermato con l'accusa di sfruttamento e violenza in famiglia. L'uomo "vendeva" la moglie ad un conoscente, finito anch'egli in manette, il quale abusava anche della figliastra della coppia. La donna, lo scorso febbraio, si è rivolta ai carabinieri di Carini (Palermo) denunciando la squallida vicenda che si consumava tra le mura domestiche. Da tempo la donna era costretta a prostituirsi anche con altri. 

Tutto era iniziato quando lei aveva poco più che 20 anni, ed insieme alla figlia di pochi mesi era stata abbandonata dal marito. La donna si è risposata e l'unione si è rivelata più infelice dell'altra. Il marito ha iniziato a fotografarla nuda e le immagini utilizzate per annunci pornografici su giornali specializzati. L'uomo ha poi costretto la casalinga a prostituirsi con clienti adescati con inserzioni giornalistiche e su internet.

Intanto la bambina si è fatta ragazza e per la casalinga sono arrivati i primi terribili sospetti di un possibile coinvolgimento della figlia nei giochi erotici del disoccupato. Le indagini dei carabinieri hanno portato all'arresto dell'uomo, insieme al professionista che avrebbe preso parte a giochi erotici con la ragazza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri