cronaca

Ustionati, spunta video YouTube

Minorenne fingeva sputare fiamme

15 Feb 2009 - 09:42

Uno dei due ragazzi di Pianezza (Torino), protagonisti del folle gioco di darsi fuoco e  finiti in ospedale con gravi ustioni. si era già fatto immortalare su YouTube mentre simulava di sputare fiamme dalla bocca. E' quanto si vede in un video pervenuto all'agenzia Ansa. Il giovane, che ha quattordici anni, viene ripreso mentre finge di soffiare su un accendino, impugnato da un amico insieme a quella che pare una bomboletta spray.

Il video è datato 29 novembre 2008 e pare sia stato realizzato nei corridoi della scuola che il minorenne frequenta. Dopo la bravata, si trova ora ricoverato all'ospedale Cto con ustioni su oltre il 50% del corpo. Nell'ambito delle cure è probabile che venga effettuato un trapianto della parte di cute necrotizzata.

A testimoniare il gioco folle dei due, con ogni probabilità ripresi da un terzo amico, la telefonata di una donna al 112 ha evitato il peggio: "Correte, sul viale ci sono due ragazzi avvolti dal fuoco", ha urlato, evitando così che la tragedia fosse completa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri