cronaca

Vittime di furto sequestrano ladri

Napoli,rivolevano auto:tutti arrestati

06 Feb 2009 - 15:45

Sequestrano uno dei loro estorsori per riavere indietro la loro auto rubata e la somma pagata come riscatto. E' successo ad Acerra, nel Napoletano, dove gli agenti della polizia sono intervenuti e alla fine hanno arrestato tutti: vittime del furto e ladri d'auto. A far scattare l'allarme è stata però la madre dell'estorsore sequestrato. Quattro sono accusati di sequestro di persona nei confronti dell'estorsore, finito anche lui in carcere.

Tutto comincia quando vengono rubate due auto ai fratelli Mario e Vittorio Rispoli, che si rivolgono ad alcuni conoscenti per recuperare le vetture. I due ottengono la collaborazione di Giovanni Castaldo, ritenuto dagli inquirenti elemento di spicco della criminalità locale, e di Salvatore Finelli.

Questi ultimi due hanno concordato con i ladri d'auto, Tommaso Bassolino e Mario Rispoli, il pagamento di un riscatto per le vetture. Ma poi hanno sequestrato i due e li hanno picchiati e minacciati per ottenere la restituzione delle auto e della somma versata, prima che intervenisse la polizia arrestando tutte le persone coinvolte.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri