cronaca

Orlandi, "Si apra tomba De Pedis"

Famiglia del boss: "Accertare verità"

26 Giu 2008 - 19:39

I parenti di Enrico De Pedis, il boss della Magliana accusato della scomparsa di Emanuela Orlandi, danno il loro consenso all'apertura della tomba presso la Basilica di Santa Apollinare a Roma. De Pedis, morto 18 anni fa, è stato chiamato in causa dalla superteste Sabrina Minardi. La famiglia, si legge in una nota, auspica "che la magistratura faccia in tempi rapidissimi ogni opportuno accertamento".

I familiari di De Pedis sono sicuri dell'assoluta estraneità del loro congiunto alle accuse che lo vedrebbero coinvolto nel caso Orlandi."Tutti gli organi di stampa e i telegiornali delle maggiori reti nazionali - si legge nella nota dei legali - hanno dato ampio risalto alle dichiarazioni rese all'autorità giudiziaria dalla signora Sabrina Minardi, relative alla scomparsa di Emanuela Orlandi e al presunto coinvolgimento in detta vicenda di Enrico De Pedis".

Proprio per bilanciare le dichiarazioni rese dalla Minardi, i familiari di De Pedis hanno dato mandato agli avvocati di procedere nei confronti dell'accusatrice perchè "palesemente infondate, contraddittorie e in contrasto con dati fattuali oggettivi ed incontrovertibili'".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri