cronaca

Spari contro agenti:caccia a pusher

Roma, marocchino armato con fucile

15 Giu 2008 - 23:31

Un pusher marocchino ha ingaggiato due sparatorie armato con un fucile da caccia. I due conflitti a fuoco sono avvenuti nel quartiere periferico di Centocelle (Roma), prima con un romeno e poi con alcuni agenti di polizia che ora lo stanno ricercando. Non ci sarebbero feriti. All'origine della sparatoria potrebbe esserci un litigio o un regolamento di conti nell'ambito del traffico di stupefacenti.

Per non essere catturato, l'uomo si è dato alla fuga nel parco, un vecchio forte militare con un fossato impervio e con vegetazione alta ed incolta. E' lì che il fuggiasco vive in una baracca.

In un primo momento, con l'ausilio di cellule fotovoltaiche messe a disposizione dai vigili del fuoco, gli agenti di polizia e carabinieri hanno provato ad entrare nella zona, ma poi, a causa delle condizioni che non agevolavano le ricerche, hanno deciso di circondare il fossato, che sarà presidiato per tutta la notte, e di aspettare lunedì mattina quando riprenderanno le ricerche o aspetteranno che il nordafricano esca e si consegni.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri