cronaca

Schianto nel Reggino, due vittime

Sono due ragazze, altri tre feriti

15 Giu 2008 - 12:25

Due giovanissime hanno trovato la morte al ritorno da una festa in un terribile incidente. E' successo a Siderno, nel Reggino, dove una Volkswagen Golf, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada schiantandosi contro una cabina telefonica e poi contro un muro. Le due 17enni, Federica Petrolo e Alba Caricari, sono decedute sul colpo, feriti, uno in modo grave, gli altri tre ragazzi tra i 19 e i 20 anni di età, a bordo.

Il giovane di 19 anni, ferito gravemente, Alessio La Rosa, è stato inizialmente trasportato nell'ospedale di Locri e successivamente, a causa delle sue gravi condizioni, è stato trasferito a Reggio Calabria. Gli altri due ragazzi, entrambi ventenni, sono ricoverati nell'ospedale di Locri e le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri.

I cinque ragazzi avevano partecipato ad una festa svoltasi a Siderno sabato sera . Al termine della festa i tre ragazzi rimasti feriti hanno deciso di riaccompagnare le due diciassettenni a casa.

La morte delle due ragazze ha provocato sconcerto e dolore a Siderno dove le famiglie delle persone coinvolte sono particolarmente conosciute.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri