Sabato divieto di sorvolo sulla città
In vista della manifestazione contro l'allargamento della base Usa a Vicenza, il prefetto ha deciso la chiusura dello spazio aereo sopra la città per tutta la giornata di sabato. Il corteo dei dimostrnati sarà comunque monitorato dall'alto. Il dispositivo di sicurezza prevede infatti l'impiego di tre elicotteri della Polizia che, nell'arco di tutta la giornata, seguiranno l'evolversi della situazione.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
