Nello stesso luogo della testa di Aldo
Parte di un'arcata dentale è stata trovata durante le ricerche nella zona di Provaglio d'Iseo, dove il 22 gennaio scorso era stata rinvenuta quella che poi è risultata essere la testa di Aldo Donegani, il pensionato bresciano scomparso insieme alla moglie Luisa e i cui corpi erano stati scoperti il 17 agosto. L'ultimo ritrovamento è avvenuto nello stesso luogo in cui è stato trovato il cranio mummificato dell'uomo.
Si tratta di alcuni denti che potrebbero appartenere allo stesso Donegani, anche se saranno solo successivi accertamenti a stabilirlo. Nelle ricerche sono stati impegnati carabinieri, Corpo forestale dello stato, volontari della Protezione civile che fanno riferimento all'amministrazione provinciale e volontari del Soccorso alpino. Le ricerche si sono estese in una zona di circa un chilometro quadrato e sono stati svolti rilievi planimetrici e misurazioni.
Tra quanto deve essere ancora ritrovato, dei resti di Aldo Donegani e Luisa De Leo, c'è la testa della donna. Per il duplice omicidio è in carcere il nipote dei due coniugi, Guglielmo Gatti, che abitava nella stessa loro palazzina, a Brescia.