FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manomorta sul bus: due arresti

Roma, cinque denunciati per molestie

Scatta l'emergenza palpeggiatori a Roma.

Sulle linee dell'Atac, in particolare la 64 che collega la stazione Termini con il Vaticano, si moltiplicano i casi di molestie sessuali. I carabinieri della compagnia Roma Centro in 5 operazioni diverse hanno infatti arrestato 2 persone e ne hanno denunciate altre 3 in stato di libertà: sono uomini, di età compresa tra i 40 ed i 60 anni, 4 italiani e un marocchino.

Protagonista dell'ultimo caso, verificatosi martedì in concomitanza con la Festa della donna, un maghrebino. Le accuse sono sempre le stesse: violenza e molestie sessuali, spesso ai danni di ragazze minorenni. Lo straniero, H.S., di 40 anni, ha preso l'autobus mentre a bordo viaggiava un gruppo di giovani turisti spagnoli.

L'uomo ha dapprima molestato due ragazze minorenni e poi una terza che ha anche ripetutamente palpeggiato. Quando la ragazza ha reagito, il molestatore ha tentato di avvicinarsi all'uscita ma è stato bloccato dai carabinieri della stazione Aventino che lo hanno arrestato. Il marocchino è stato chiuso nel carcere di Regina Coeli.