Perugia, gli ha cosparso la macchina
Qualche mese fa gli ha dato delle martellate in testa, l'altro giorno gli ha cosparso l'auto di lumache. Una sudamericana di 34 anni, delusa per una storia d'amore finita, si è sfogata contro il suo ex. La donna, dopo aver collezionato una serie di denunce per altrettanti gesti di rabbia nei confronti dell'uomo, lunedì è stata arrestata dalla polizia di Perugia con l'accusa di avergli rubato il portafogli.
Dopo la rottura della relazione, avvenuta all'inizio dell'anno, la donna era stata denunciata per aver preso a martellate in testa il suo ex compagno, un imprenditore perugino di 50 anni. In questi mesi, la polizia era intervenuta più volte, raccogliendo altre denunce, per ingiurie e danneggiamenti. Quattro giorni fa, mentre l'imprenditore era all'interno di un locale di Perugia, gli aveva cosparso la carrozzeria dell'autovettura di lumache, raccolte nel giro di una settimana.
Lunedì la donna avrebbe scavalcato la recinzione della villa dell'uomo, rompendo poi con un sasso il vetro della sua auto e portando via quello che aveva trovato nell'abitacolo, e cioè un portafoglio con dei contanti, varie carte di credito ed un libretto di assegni. La donna è stata fermata poco dopo, vicino alla villa, con il portafogli tra le mani.