Roma, la vittima è un diciassettenne
Non ha rispettato lo stop con il suo motorino ed è stato travolto da un autobus che l'ha ucciso. Vittima un ragazzo romano di 17 anni. L'amico, che viaggiava con lui, è invece ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Filippo Neri. I due, secondo le prime ricostruzioni, sono stati investiti da un autobus della linea 913 nel quartiere Trionfale. Il motorino è stato trascinato per alcuni metri. Il ragazzo è morto sul colpo.
L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di martedì all'incrocio tra via Assarotti e via Fratelli Gualandi. Entrambi i ragazzi a bordo del ciclomotore portavano i caschi allacciati. Il 17enne è morto sul colpo, mentre l'amico è stato soccorso e ricoverato all'ospedale San Filippo Neri con un codice rosso.
I due ragazzi, secondo una prima ricostruzione fatta dai vigili urbani del XIX gruppo, stavano percorrendo su un Piaggio 125 via Assarotti e non si sarebbero fermati allo stop, finendo travolti da un autobus della linea 913 dell'Atac che sopraggiungeva in quel momento su via Fratelli Gualandi.