"NESSUNO MI CAPISCE"

Preso in giro perché gay, si suicida 14enne

Roma, nel messaggio lasciato prima di togliersi la vita ha spiegato le ragioni del suo gesto: "Nessuno mi capisce, non so come farmi accettare"

11 Ago 2013 - 08:54
 © LaPresse

© LaPresse

Suicida a 14 anni perché gay. E' accaduto a Roma dove il giovane, prima di togliersi la vita ha lasciato un messaggio in cui spiega le motivazioni del suo gesto. "Sono omosessuale, nessuno capisce il mio dramma e non so come farlo accettare alla mia famiglia", ha scritto infatti il 14enne, prima di lanciarsi dal terrazzo condominiale.

Nella lettera lasciata alla famiglia, il ragazzo ha raccontato di essere arrivato alla decisione dopo numerose angherie e prese in giro da parte dei coetanei, culminate con l'esclusione dalla compagnia.

Ennesimo dramma nella Capitale - L'episodio è l'ennesimo del genere accaduto a Roma. A novembre un quindicenne gay si era ucciso impiccandosi nel bagno della casa dei nonni, mentre a maggio un sedicenne aveva tentato di togliersi la vita lanciandosi durante la ricreazione dalla finestra dell'istituto romano che frequentava.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri