Il superteste Gozzi rivela che insieme al marito di Roberta che si presentò a casa sua con una foto della moglie appena scomparsa c'era un'altra persona. La procura: "Presto lo sentiremo"
In un'intervista il supertestimone Loris Gozzi rivela che il marito di Roberta Ragusa non era solo quando si presentò a casa sua con una foto della moglie scomparsa la sera prima. Insieme a lui c'era un altro uomo. Un nuovo testimone che la procura avrebbe già individuato e che sarà ascoltato nei prossimi giorni.
Antonio Logli aveva sempre negato di essere stato a casa di Gozzi quella mattina ma ora la presenza di una terza persona potrebbe smentire la sua versione. Di seguito l'appello lanciato dal procuratore della Repubblica di Pisa, Ugo Adinolfi, che afferma "Sappiamo che un volontario della protezione civile locale accompagnò Logli a casa di Loris Gozi, la mattina dopo la scomparsa di Roberta Ragusa".