contro la crisi

Padova, operaio disoccupato diventa gigolò

La crisi lo ha lasciato senza lavoro e lui si è reinventato come "accompagnatore per donne"

05 Mar 2013 - 10:45
 © Dal Web

© Dal Web

Ha perso il lavoro a causa della crisi ma lui non si è lasciato abbattere. E da operaio si è trasformato in latin lover a pagamento. È la storia di Andrea, 28enne di Anguillara Veneta in provincia di Padova che ha tappezzato la città di annunci in cui offre la sua compagnia a pagamento. "Sono una vittima di questo brutto momento che sta vivendo l'Italia", ha detto al Gazzettino. "L'ho fatto anche per un senso di trasgressione sebbene non abbia mai avuto un'esperienza di sesso a pagamento. Ma ancora, a parte le chiamate dai giornali, non sono stato contattato da nessuno".

E dire che tutti i biglietti con il suo numero di telefono sono stati strappati. Andrea però non ha ancora le idee chiare sulle prestazioni che dovrebbe fornire. "Sarei disposto a fare sesso con una donna non troppo anziana diciamo dai 40 ai 50 anni. Oltre assolutamente no, sono ancora troppo giovane. Al massimo sarei disposto a offrire compagnia e ascolto", dice.

Il tariffario per le sue prestazioni non è ancora stato fissato. Ma quello sembra essere l'ultimo dei problemi. Andrea non ha nemmeno idea di come comportarsi al primo appuntamento. "Magari ci siederemo a un tavolino con un caffè e poi si vedrà".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri