Al capo della polizia è stato rimosso un ematoma cerebrale. I medici: "Condizioni soddisfacenti"
© Ap/Lapresse
Il capo della polizia, Antonio Manganelli, è stato ricoverato d'urgenza e operato nell'ospedale San Giovanni di Roma. Manganelli è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma cerebrale, conseguenza di una emorragia. Secondo quanto riferito dai medici, l'intervento "ha avuto successo e le condizioni cliniche sono soddisfacenti".
Manganelli è stato sottoposto all'intervento in seguito alla rottura di un vaso intracranico, con la formazione di un ematoma intracerebrale, che è stato appunto rimosso. Dopo l'intervento, durato oltre due ore e mezzo, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione dell'ospedale, dove viene costantemente monitorata la fase post-operatoria. Il capo della polizia era stato trasportato d'urgenza in ospedale al San Giovanni con un'ambulanza nelle prime ore del pomeriggio.
I medici: "Le condizioni sono soddisfacenti"
Le condizioni cliniche di Antonio Manganelli "sono soddisfacenti". Lo scrive in un bollettino medico la direzione sanitaria dell'ospedale San Giovanni di Roma, dove Manganelli è ricoverato dopo essere stato operato d'urgenza per la rimozione di un ematoma cerebrale. "L'intervento chirurgico - si legge - ha avuto successo. Il dott. Manganelli è ora ricoverato presso una terapia intensiva post-operatoria".