Val Susa, intimidazione anche a ditta
© LaPresse
Due buste contenenti polvere sospetta sono state spedite al sindaco di Susa, tra i favorevoli alla linea Torino-Lione, e a un imprenditore, titolare di una delle ditte attive nel cantiere di Chiomonte, in val di Susa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Gli investigatori sospettano che possa essere un gesto intimidatorio di frange estremiste del movimento No Tav.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
