PRESO IN GIRO DA TUTTI

Studente suicida, la madre: "Voglio la verità"

"Voglio sapere cosa è successo e perché - ha detto la donna -. Voglio capire se c'è una responsabilità dei compagni di scuola e del corpo docente dell'istituto che frequentava"

26 Nov 2012 - 14:05
 © Da video

© Da video

La mamma di Andrea, il quindicenne che si è tolto la vita la scorsa settimana a Roma, chiede la verità. "Voglio sapere cosa è successo e perché", ripete davanti ai giornalisti. "Voglio capire - ha spiegato - se c'è una responsabilità dei compagni di scuola e del corpo docente dell'istituto che frequentava". "Lo smalto sulle unghie - ha aggiunto - gliel'ho messo io perché non se le mangiasse".

"Voglio sapere chi ha portato alsuicidio mio figlio. La magistratura indaghi. Mi chiedo ancheperché la scuola mi ha comunicato solo adesso, attraverso unalettera aperta pubblicata su un quotidiano, che mio figlioveniva preso in giro" ha proseguito la donna.

Alcuni giorni fa la procura di Roma aveva aperto un fascicolosenza ipotesi di reato né indagati sulla vicenda senzaescludere però un'ipotesi di istigazione al suicidio. Icompagni dell'istituto frequentato dal ragazzino, il liceoCavour, hanno sempre negato di averlo deriso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri