Catanzaro,bimbo racconta le botte prese
Un bambino di otto anni ha denunciato la madre accusandola di averlo picchiato. Ha raccontato che la donna, dopo averlo malmenato, lo ha fatto salire sull'automobile e lo ha condotto in una zona di campagna. Qui ha arrestato la vettura con l' intento di percuoterlo nuovamente, ma il piccolo è riuscito a scappare e rivolgersi ai carabinieri di Lamezia. La madre è stata denunciata in stato di libertà per maltrattamenti e abuso di minore.
Il piccolo ha suonato, tremante, alla porta di una casa nella campagna lametina e, quando sul posto sono giunti gli agenti, ha raccontato una storia fatta di percosse, minacce e soprusi subite ad opera della madre, da tempo separata dal marito. Il bimbo, nato da padre tunisino e madre italiana, ha raccontato che, nella tarda serata di venerdì, la donna, dopo averlo picchiato, lo ha fatto salire sulla automobile e lo ha condotto in una zona di campagna. Qui ha fermato la macchina con l' intento di percuoterlo nuovamente, ma il piccolo, approfittando di un attimo di distrazione della donna, si è allontanato nascondendosi dietro alcuni cespugli.
poi è scappato nella direzione di unabitazione per chiedere aiuto. Il piccolo è stato subito portato nel pronto soccorso dell'ospedale lametino dove gli sono state riscontrate lesioni da percosse.