Parla per la prima volta

Sollecito: "Presto andrò a trovare Amanda"

Il 27enne pugliese parla per la prima volta dopo l'assoluzione per l'omicidio di Meredith Kercher e svela: "Con Amanda ci sentiamo tutti i giorni, abbiamo bisogno l'uno dell'altra"

25 Ott 2011 - 17:00
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

Raffaele Sollecito parla per la prima volta dopo l'assoluzione in secondo grado per l'omicidio di Meredith Kercher, rivelando che presto andrà a trovare Amanda a Seattle. "Ci telefoniamo o ci scriviamo tutti i giorni - racconta Sollecito al settimanale Oggi - abbiamo bisogno l'uno dell'altra sia per tentare di capire cosa è successo sia per guardare avanti, verso un futuro che sembrava spezzato per sempre e che invece possiamo ancora costruire".

"Abbiamo tante cose da dirci dopo aver passato quattro anni in un girone infernale che ci ha stritolato, ci ha procurato sofferenze indicibili, ci ha rovinato la vita" racconta infatti il 27enne pugliese.

Quanto alla possibilità di andare a trovare Amanda a Seattle, Sollecito non ha dubbi: "Certo che andrò a trovare Amanda a Seattle. E' stata lei a invitarmi, io ho accettato con gioia. E non è detto che aspetti Natale. Potrei farlo anche prima. In qualunque momento. Ho voglia di rivederla, di parlare, di guardarla negli occhi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri