a quarto grado

Omicidio Ornesi, l'amica: "Era dolcissima"

In esclusiva a Quarto Grado la sua testimonianza: "Claudia era solare". La donna trovata morta insieme alla figlia di 2 anni. Un delitto per cui è stato accusato l'ex compagno

22 Ott 2011 - 00:13
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

"Era una ragazza dolcissima, solare pura, estroversa e piena di voglia di vivere". Così a Quarto Grado la testimonianza di Luisella Spoldi, la migliore amica di Claudia Ornesi, la donna morta insieme alla figlia Livia di 2 anni. Un delitto per cui è stato accusato l'ex compagno Maurizio Iori, noto oculista di Crema.

Un giallo che inizialmente sembrava un caso di omicidio-suicidio ma poi si è rivelato un delitto per il quale è stato arrestato Maurizio Iori, il primario oculista di 49 anni. L'uomo è accusato di aver narcotizzato e poi ucciso con il gas l'ex compagna e la loro bambina.

"La maternità è stata il dono più grande per lei. Era una donna realizzata - è il ricordo di Luisella Spoldi - sostenuta da una fede immensa. Non abbiamo mai pensato, amici e famiglia, che fosse stato un atto dettato dalla sua volontà, non avrebbe mai potuto compiere un gesto del genere per l’amore verso la vita e in particolare per l’amore che aveva per sua figlia".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri