tragedia in famiglia

Teramo, accoltella la ex moglie e la uccide

L'omicidio è avvenuto davanti al figlio autistico della coppia

17 Ott 2011 - 08:33
 © Getty

© Getty

Una 51enne è morta ad Alba Adriatica (Teramo) accoltellata dall'ex marito durante una lite in macchina, sotto gli occhi del figlio autistico. Sono stati alcuni passanti a chiamare i carabinieri, che hanno poi fermato l'assassino: il 58enne William Adamo. La vittima, raggiunta da almeno otto colpi alla gola, all'addome, alle mani e alle braccia, è deceduta a causa di un'emorragia interna. Inutile l'intervento chirurgico effettuato in ospedale.

I due si sono visti in via Roma, nel centro abitato di Alba a bordo della vettura della donna, sulla quale era salito anche il figlio autistico di 20 anni, e si sono spostati per alcune centinaia di metri. A un certo punto la discussione è sfociata in furibondo litigio e poi nell'aggressione.

L'episodio è avvenuto a poca distanza dalla caserma dei carabinieri; l'uomo ha inferto circa 10 coltellate. Le condizioni della commerciante, madre di 4 figli adulti, sembravano non essere preoccupanti inizialmente. Poi si sono aggravate al pronto soccorso dell'ospedale di Sant'Omero (Teramo) per una emorragia interna ed è stato necessario trasportarla all'ospedale di Teramo.

I testimoni hanno notato la donna che si dimenava nel sangue e hanno dato immediatamente l'allarme alla caserma che ha inviato sul posto una pattuglia. I militari hanno arrestato in flagranza di reato William Adamo con in mano il coltello insanguinato. Oltre alle coltellate da punta, la donna, nel tentativo di divincolarsi ha riportato diverse ferite da taglio al polso e alla mano. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Castrogno a Teramo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri