tragedia senza fine

Oristano, poliziotto ucciso dal cognatoNella notte s'impicca la moglie della vittima

L'aggressione all'agente avvenuta nel corso di un litigio. Ora è caccia all'uomo in tutta la regione. Nella notte un altro dramma: la sorella dell'aggressore si è tolta la vita

16 Ott 2011 - 10:15
 © Getty

© Getty

Doppio dramma in famiglia in Sardegna. Sabato un poliziotto di 52 anni è stato ucciso a coltellate a Busachi (Oristano) durante un litigio con il cognato Domenico Fadda, anche lui di 52 anni. La vittima, Giovanni Cossu, lavorava come armiere in una scuola di polizia. Il litigio è scoppiato nel dopocena. Ora è caccia all'uomo. Nella notte si è tolta la vita la moglie dell'agente ucciso, impiccandosi in casa.

Le ricerche sono state estese a tutte le province dell'isola. La lite tra il poliziotto e il cognato sarebbe scaturita da motivi legati a questioni di interessi familiari. Tra i due anche in passato vi sarebbero stati contrasti ma questa volta la discussione, avvenuta in casa di Cossu, sarebbe degenerata nell'accoltellamento con diversi fendenti. Dopodiché il cognato è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

La vittima era sposata e aveva due figlie.

Doppio dramma
Elisabetta Fadda, di 42 anni, si è impiccata in una stanza dell'abitazione dove era ospite, dopo che la sua casa era stata messa sotto sequestro per i rilievi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri