Nuova lettera alla figlia

Misseri scrive a Sabrina: "So che mi odi, ti ho messo in mezzo senza colpa"

Quarto Grado mostra l'ennesima lettera scritta da Michele che continua a dichiararsi colpevole

15 Ott 2011 - 11:01
 © Da video

© Da video

Michele Misseri scrive ancora alla figlia Sabrina. Si scusa con lei su un foglio di carta "bagnato dalle lacrime" e torna a professarsi unico colpevole della morte della nipote Sarah Scazzi. “Lo so che mi odi – scrive – adesso mi rendo conto di quello che ho fatto mettendoti in mezzo senza colpa. Ora sono lucidissimo, prima ero confuso”.

La lettera, mostrata durante la trasmissione Quarto Grado, risale al 27 settembre, giorno successivo alla decisione della Cassazione di annullare con rinvio, per nuovo esame, l'ordinanza con la quale il tribunale della Libertà di Taranto lo scorso 20 giugno aveva confermato la custodia in carcere per Sabrina e Cosima. “Aspettavo la notizia del vostro ritorno a casa per abbracciarti ma nemmeno questo c’è stato. Sono rimasto male, malissimo. Perché tu stai soffrendo per colpa mia. E anche io sto soffrendo per voi.

Nei pensieri di Michele trova posto anche Sarah, “quell’angelo biondo che non riposa in pace”. Misseri, ancora una volta, si assume tutta la responsabilità dell’omicidio: “Quando ero in cella mi ero fissato per quello che io avevo fatto a quell’angelo biondo. Perché io pensavo a Sarah per quello che io ho fatto”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri