una vera volpe

Massa, scippa una borsetta con lo scontrino vincente e cerca di incassare la vincita

Arrestato un 30enne romeno: 117mila euro alle slot machine facevano davvero gola

12 Ott 2011 - 17:51
 © Ansa

© Ansa

In molti avevano pensato: e ora vediamo se ha il coraggio di incassare la vincita...Ebbene sì. Un 30enne romeno, che aveva scippato una donna a Massa, fresca vincitrice di 117mila euro alle slot machine, è stato arrestato dalla polizia. Tre suoi connazionali sono stati denunciati. La vittima aveva effettuato due giocate vincenti, una da 115mila euro e l'altra da 2mila euro, venendo derubata della borsetta e dei preziosi scontrini poco dopo.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo ha scippato la donna all'uscita dalla sala giochi di Massa della borsetta contenente le due ricevute. Uno dei complici del romeno ha tentato di incassare la vincita da 2mila euro nella stessa sala giochi. Il titolare del locale ha allertato la polizia. L'uomo ha fatto il nome dell'amico, esecutore materiale dello scippo, che è stato arrestato.

Denunciati anche un uomo e una donna, anche loro romeni, che per tentare di scagionare i loro amici si sono presentati negli uffici della Questura, dicendo di aver trovato il biglietto vincente da 115mila euro in un cassonetto dei rifiuti. Il 30enne è stato arrestato per scippo, i tre complici denunciati per ricettazione. La vincitrice ora potrà ora ritirare i 117mila euro che le spettano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri