VOGLIONO L'ESCLUSIVA

Amanda, network a caccia di un'esclusiva

Reporter Abc e Cbs hanno ospitato a Perugia le sorelle della Knox

08 Ott 2011 - 07:21
 © Reuters

© Reuters

Mentre il processo ad Amanda Knox era ancora in corso a Perugia, Nikki Battiste dell'emittente americana Abc ha ospitato nella sua stanza due sorelle di Amanda: Ashley di 16 anni e Delaney di 13. E' quanto ha riferito il padre, Curt Knox, precisando che la reporter ha solo ceduto la sua stanza. Dopo la scarcerazione, i network americani corteggiano la famiglia di Amanda Knox cercando in ogni modo di ottenere un'intervista con la ragazza.

La portavoce di Abc news, Jeffrey Schneider, ha commentato che l'emittente non ha alcun problema con il comportamento della Battiste, ma la notizia fa comunque discutere soprattutto dopo che quest'estate la Abc aveva annunciato che non avrebbe pagato più per ottenere delle interviste o foto e video.

Curt Knox ha detto che anche la corrispondente dall'Italia di Cbs, Sabina Castelfranco, ha lasciato la sua stanza alle sorelle di Amanda e che la giornalista Stephanie Siegel di Nbc aveva offerto la camera ma i Knox hanno rifiutato. La portavoce di Cbs, Sonya McNair, ha smentito la notizia spiegando che piuttosto la camera d'albergo è stata presa dalle ragazze quando la giornalista è andata via. Anche la portavoce di Nbc ha negato la notizia.

"Il fatto di ospitare le mie figlie, che a causa dell'età non potevano entrare in aula, non avrà alcuna influenza su quale network sceglierà Amanda in futuro, se ne sceglierà uno", ha detto Curt Knox. Battiste e Siegel, stando a quanto riferito dal padre di Amanda Knox, hanno anche accompagnato la moglie e le due figlie a fare shopping nei pressi del tribunale di Perugia ma non avrebbero comprato niente per loro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri