FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anoressia, la storia di Nicole e dell'uomo che l'ha istigata a perdere sempre più peso

A “Le Iene” la testimonianza di una ragazza: "Mi ha contattata dicendomi: ‘Posso farti vomitare con le mie dita?ʼ"

Anoressia, la storia di Nicole e dell'uomo che l'ha istigata a perdere sempre più peso - foto 1
web

“Ciao vuoi essere anoressica?” “Sì è il mio sogno” “Quando ci vediamo posso farti vomitare con le mie dita?”. Questa la conversazione tra Nicole, diciannovenne che sta uscendo dall'incubo dell'anoressia, e un uomo, Antonio, che voleva vederla sempre più magra, più scheletrica, solo per sodisfare le sue voglie e i suoi istinti sessuali. L'uomo, che l'ha adescata su un blog di ragazzine e ragazze anoressiche che si scambiano consigli su come dimagrire sempre più, si chiama Antonio e fa l'accademia di polizia, ma è tutto ciò che Nicole sa di lui.

Tutti provano a farla guarire a parte lui e Nicole all'inizio si sente felice: piaceva a qualcuno finalmente. L'uomo si spinge sempre più in là e inizia a chiedere le foto di Nicole, o meglio del suo corpo ormai solo ossa, fino alla domanda che disgusta la ragazza: “Vomiteresti con il mio c***o in gola?”. Lei è riuscita a salvarsi per un pelo, dopo essere arrivata a pesare solo 39 chili - come lei stessa racconta ai microfoni de “Le Iene”: “È stato bellissimo riassaporare il cibo, tornare a cucinare con mia sorella e lì mi sono accorta che la cosa più importante è stare con le persone che ami”. E Antonio? Nicole l'ha cercato sullo stesso blog ed è sempre attivo, facendo cadere nella sua trappole ragazzine ignare. Ma “Le Iene” lo hanno trovato.