FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Condannate per furto Alessandra e Valentina Giudicessa, le gemelle-ladre del film "Come un gatto in tangenziale"

Dovranno scontare un anno di reclusione e pagare 200 euro di ammenda per aver rubato due paia di occhiali dal valore di 250 euro in un negozio di Roma. A incastrarle le telecamere

Alessandra e Valentina Giudicessa, 40 anni compiuti, sono state condannate giovedì dal giudice del tribunale di Roma a un anno di reclusione e 200 euro di ammenda.

L'accusa nei confronti delle gemelle divenute famose per aver partecipato al film "Come un gatto in tangenziale" è di aver rubato due paia di occhiali del valore di 250 euro in un negozio della Capitale. I fatti risalgono all'aprile dello scorso anno.

Ladre nel film come nella vita Ironia della sorte, nel film, Alessandra e Vanessa Giudicessa avevano interpretato il ruolo delle ladre Sue Ellen e Pamela, proprio come nella vita reale: una coppia di sorelle cleptomani. Per loro, giovedì, è arrivato il verdetto del giudice monocratico del tribunale di Roma che le ha condannate a un anno di reclusione e 200 euro di ammenda.

 

Il furto A incastrare le gemelle le telecamere del negozio dove è avvenuto il furto. Ben vestite, sono entrate nel negozio e hanno cominciato a provare gli occhiali più costosi. Poi, mentre una delle due teneva occupata la commessa fingendo di pagarne un paio con una carta scoperta, l'altra ne rubava due paia.

 

Non è la prima volta In passato Alessandra e Vanessa Giudicessa erano state già arrestate e denunciate per vari furti nella Capitale.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali