FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Abusivi aggrediscono l'inviata di "Quinta Colonna"

Un gruppo di migranti ha circondato la troupe e si è impadronito della telecamera

Un'altra troupe di Mediaset è stata aggredita in diretta televisiva, a poche settimane di distanza da quanto accaduto alla giornalista di "Matrix", Francesca Parisella, inseguita da alcuni senzatetto di fronte alla stazione Termini di Roma.
Questa volta l'incidente è occorso a Elena Redaelli, di "Quinta Colonna", che si era introdotta nel villaggio Olimpico di Torino per documentarne l'occupazione da parte di migranti non ancora censiti. La troupe è stata assalita da un gruppo di profughi infastiditi dalle domande della giornalista: è nata una colluttazione e i migranti sono riusciti a impossessarsi della telecamera.
Preoccupazione in studio: il conduttore, Paolo Del Debbio, aveva più volte invitato l'inviata a lasciare i cortili del Villaggio Olimpico per evitare che la situazione degenerasse. Solo l'intervento della polizia ha riportato la calma.