FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, ordinano un caffè senza pagare e tentano di violentare la barista: salva grazie all'intervento del padre

Eʼ accaduto in un bar del quartiere di Primavalle: ad aggredire la donna due uomini, 24 e 27 anni, di origini ucraine

Roma, ordinano un caffè senza pagare e tentano di violentare la barista: salva grazie all'intervento del padre  - foto 1
agenzia

"Fammi il caffè, non ho soldi per pagare e poi facciamo altro" - questa la frase di due ucraini rivolta a una giovane barista di un bar di via Torrevecchia, nel quartiere di Primavalle a Roma.

La giovane per paura di essere aggredita si è spostata in una saletta adiacente cercando di contattare il padre, titolare del negozio.

A quel punto, uno dei due uomini l'ha raggiunta e dopo averla strattonata, ha tentato di strapparle il telefono dalle mani. Pochi attimi e la ragazza è stata afferrata alle spalle e tenuta ferma contro un tavolo mentre i due uomini hanno iniziato a palpeggiarla su seno, gambe e glutei.

Dopo alcuni minuti di terrore è arrivato il padre della giovane che ha prima cercato di tranquillizzare i due stranieri e poi li ha invitati con calma a uscire dal locale. I due uomini, probabilmente indispettiti, hanno reagito colpendo l'anziano con diversi pugni al volto fino a farlo cadere a terra.

Solo l'intervento degli agenti di polizia ha evitato ulteriori conseguenze. Fermati, i due ucraini di 27 e 24 anni, sono stati identificati e accompagnati al commissariato di Primavalle dove sono scattate le manette. Dovranno rispondere di tentata rapina e violenza sessuale.