FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nozze trash a Napoli, agenti penitenziaria tra musicisti: sospesi

I cinque ispettori, trombettisti della banda musicale della polizia penitenziaria, sarebbero stati chiamati da unʼagenzia con sede nel Napoletano che organizza eventi

Nozze trash a Napoli, agenti penitenziaria tra musicisti: sospesi - foto 1
ipa

Alle fastose e controverse nozze, a Napoli, tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova di un defunto boss, c'erano anche cinque ispettori della polizia penitenziaria.

Quest'ultimi suonano la tromba nella banda musicale del Corpo di stanza a Portici. I cinque ispettori, riconosciuti nelle immagini diventate virali, sono stati tutti sospesi. Alle nozze hanno preso parte in qualità di musicisti.

I cinque ispettori, trombettisti della banda musicale della polizia penitenziaria sarebbero stati chiamati da un'agenzia con sede nel Napoletano, che organizza eventi. Non è chiaro se abbiano partecipato in qualità di invitati. Sulle nozze tra il cantante neomelodico e vedova del boss scissionista sono in corso indagini dei carabinieri di Napoli, coordinate dagli inquirenti della Procura partenopea.

Il matrimonio da Tony Colombo e Tina Rispoli è stato celebrato nel Maschio Angioino di Napoli lo scorso 28 marzo. E' stato preceduto da un festoso corteo che ha letteralmente bloccato corso Secondigliano e da una festa in piazza del Plebiscito che agli enti preposti era stata segnalata come un flash mob. Le nozze tra il neomelodico e la vedova del boss hanno suscitato un vespaio di polemiche.