
A Milano una delle maison più importanti al mondo ha inaugurato uno spazio unico in Italia. Tre piani da sogno, in cui si realizzano i desideri
Una capsule speciale dà un tocco di stile, allegro e ricercato, al look. Per questo autunno inverno, sette modelli dedicati all'astrologia
Per questo autunno inverno, i modelli dall'elegante semplicità, dal design ricercato, sempre funzionali ma in linea con le nuove tendenze
L’intero ricavato dalla vendita all'asta di una limited edition, disegnata dall’artista Enula, verrà devoluto all'Associazione Differenza Donna
L’artista è stata scelta come nuova ambasciatrice per l’Italia da una realtà da sempre sostenitrice dell’empowerment femminile
L’ispirazione da un modello da uomo realizzato negli anni Cinquanta. Breve storia di un “must have” divertente, versatile e super glamour
L'attore britannico è il protagonista di una campagna dedicata a una capsule dal lusso "radicale ma discreto" di una grande maison
I modelli, le fantasie, i colori di una limited edition speciale, espressione dello "smart silent luxury" e di ispirazione rétro
Correggere, ridefinire, uniformare: come agire per preservare il tono e i volumi del "triangolo della giovinezza" e combattere i segni del tempo
Il secondogenito del tenore Andrea Bocelli protagonista di una campagna ispirata al glamour e alle atmosfere da “Dolce Vita”
L'attore Paul Mescal tra i protagonisti di una campagna che celebra un modello dal 1953 simbolo dello stile italiano e del savoir-faire
È un ritorno all’essenzialità, a un modo vestire più misurato, educato. “È una storia a carte scoperte, libera", spiega il direttore creativo
Una collezione che ripercorre, come in un viaggio, tutti i codici di un brand democratico e inclusivo che ha fatto la storia del costume
Star della musica e designer, è il direttore creativo della linea uomo della maison. La sfilata-evento ha aperto la Fashion Week di Parigi
In quello che può sembrare un “coup de théâtre”, il senso del lavoro che ha portato alla collezione uomo per la primavera estate 2024
Una riflessione nella quale tutto torna e ritorna, la collezione uomo per la primavera estate 2024 presentata a Milano dallo stilista
“Uomini liberi di mostrare la propria fragilità”, ha spiegato il direttore creativo Pierpaolo Piccioli. L’evento aperto anche agli studenti