A cinque anni dal successo delle sue scarpe da ginnastica, la catena di supermercati sta per lanciare un "cult" rivisitato reso iconico da Liam Gallagher
"Lidl By Lidl": la giacca dedicata agli Oasis © Sito ufficiale
Lidl tenta un altro colpo. Dopo il caso delle sneakers andate a ruba nel 2020 messe in vendita dalla popolare catena di supermercati discount a 12 euro e 99 centesimi, potrebbe scatenarsi nei prossimi giorni una febbre collettiva per accaparrarsi una giacca ispirata agli Oasis. Proposta anche questa nei colori che riprendono il logo aziendale, sarà disponibile sul sito ufficiale inglese, dove appare in apertura indossata da un modello, con un countdown. Sarà infatti possibile acquistarla solo a partire dal prossimo 9 luglio, in edizione limitata.
In concomitanza con il via ai concerti per la reunion dei fratelli Gallagher, la catena internazionale di supermercati festeggia i suoi 30 anni in Inghilterra lanciando un modello di giacca chiamata "Lidl By Lidl", a richiamare la canzone del 2002 "Little by Little" della band e ispirata a un "cult" vintage diventato un simbolo della sottocultura Britpop perché indossato dallo stesso Liam Gallagher nel tour europeo del 1997. Sarà messa in vendita a partire da mercoledì 9 luglio a 30 sterline (equivalenti a circa 34 euro e 90 centesimi).