Abito lungo senza scollatura, coperto da paillettes e con applicazioni in rilievo di fiori blu in organza. Nessun gioiello da “mille e una notte”
Lavinia Borromeo con il marito John Elkann tra gli invitati al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia © Afp
Cosa resterà delle nozze dei Bezos a Venezia? Tanto clamore, foto a non finire e polemiche, il beauty look "rrich" di Lauren Sanchez e l'abito da sposa ispirato a Sophia Loren, un caleidoscopio di look da sogno e improbabili indossati dai numerosi invitati vip per la tre giorni di festeggiamenti. In mezzo a tanta effervescenza si è distinta Lavinia Borromeo. Discreta come sempre e di un’eleganza impeccabile, come si conviene a un’invitata a un matrimonio, ha dato una vera lezione di stile.
Della moglie dell’erede della dinastia Agnelli John Elkann, presidente di Stellantis e Ceo della holding Exor, circolano pochissimi scatti ma tanto è bastato per riconoscerle sui social il titolo di ospite più elegante dell’evento. I fotografi l’hanno ritratta mentre si apprestava a lasciare il lussuoso hotel dove alloggiava al braccio del marito e prendere il taxi boat verso la location della cerimonia sull'isola di San Giorgio. Abito lungo senza scollatura e smanicato, coperto da paillettes dorate e dall’effetto multicolor, con applicazioni in rilievo di fiori blu in organza. Nessun gioiello da “mille e una notte” ma maxi orecchini in titanio colorato, uno color viola, l’altro fucsia. Sciolti, come sempre, i lunghi capelli biondi. Sulle labbra, un velo di rossetto mat di un rosa piuttosto tenue.