FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Moda: sotto lʼalbero il giusto nightwear

Si avvicinano le feste e la corsa ai regali è imminente. Non lasciamoci travolgere. Partiamo dagli store che offrono soluzioni per ninne nanne caste e sensual

Moda: sotto l'albero il giusto nightwear

Prima di intasare le radici del pino natalizio con slip rossi portafortuna pensate a qualcosa di caldo per dormire. Ovviamente anche a qualcosa di freddo per scaldare gli animi ma quella è un’altra storia. Concentriamoci sui pigiami. Il loro stile ha raggiunto mete fashion insperate. Lo stesso vale per le camicie da notte. La sleep wear propone pigiami a tinta unita impreziositi da fiori ricamati ad arte, disegni in tema con il periodo e tanti pois colorati.  Ma offre soluzioni anche per gli uomini.

Messi da parte i pigiamoni di flanella a quadrettoni si punta su qualcosa in fresco lana con immagini da macho come le classiche renne agghindate per l’evento.
Non agitatevi cari uomini perché in circolazione trovate anche dei modelli che assomigliano più a delle tute. Questo vale per il tessuto, il taglio e la fantasia. Ottima soluzione per le domeniche casalinghe. Questi pigiami risultano più adatti allo jogging che al letto e accontentano pure le donne. Diverse le proposte a partire dal designer. Ma anche le camicie da notte fanno la loro figura. Quelle sensual spopolano, inutile sottolineare che per chi di sensual ha soltanto i pensieri può acquistare quelle che ritraggono l’allegra brigata dei Peanuts, con Snoopy in prima linea. 
Ma entrando in questi negozi andrete a sbattere subito contro completini rosso fuoco, pronti a far esplodere i vostri desideri di acquisti incontinenti. Consegnate il portafoglio e portatevi a casa qualcosa.
In questo periodo, soprattutto a Capodanno, uno slip o un reggiseno push-up o a balconcino color rouge passion, magari con tante paillette e strass, può aiutare la vostra silhouette a sentirsi magnificamente fashion.

Ma tra le proposte Nightwear il nero è il vero portabandiera delle collezioni.
Questa tinta non va mai fuori moda quindi ogni anno diversi brands si giocano il piatto puntando quasi tutto su questa nuance. Questo colore riserva sottovesti, babydoll, body classici di raso o seta ricamati e non. In quest’ultimi la stoffa è affollata come un albero di Natale. Tra i fili si notano perle e tanti gingilletti luccicanti. Come tessuti il velluto è in pole position. 

Non sottovalutiamo poi il rilancio delle vestaglie.
Soffici e coccolose strappano un sorriso di gioia e caldo amore soltanto a vederle. E completano l’outfit le babbucce ovvero le pantofole non più aperte dietro ma ben chiuse, assomigliano a dei tronchetti alcune a degli stivali. La parola d’ordine per queste ciabatte è ‘stufa’: devono surriscaldare i nostri piedi infreddoliti dall’inverno che avanza. Inoltre sono comode al punto che molte donne le hanno adottate come scarpe, soprattutto durante le crisi da shopping ossessivo compulsivo.

Hanno ragione: servono delle ‘pianelle’ comode per saltellare da un negozio ad un altro. Bisogna arrivare alla vigilia con tutti i pacchetti in mano. Ricordatevi che l’albero di Natale regala le sue sorprese, voi regalatevi la vostra!
L’armadio dovrà rassegnarsi ai nuovi acquisti che avanzano. E allora avanti tutta!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali