FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ucciso dal figliastro a colpi pistola nel Torinese: preso l'omicida

Il giovane ha prima sparato tre volte e, dopo la reazione della vittima, altre sei, uccidendo il 59enne

Ucciso dal figliastro a colpi pistola nel Torinese: preso l'omicida - foto 1
ansa

Un uomo di 59 anni, Domenico Gatti, è stato ucciso dal figliastro a colpi di pistola, a Settimo Torinese, al culmine di una lite.

L'omicida, C.C., 26 anni, è stato fermato dai carabinieri accorsi sul luogo dell'omicidio ed è piantonato all'ospedale di Chivasso. Lui stesso è ferito. Il delitto nella casa della madre del giovane, dove C.C. era a cena.

Dopo un litigio tra i due uomini, l'omicida si è allontanato tornando mezz'ora più tardi con una pistola: ha esploso prima tre colpi e poi, dopo la reazione della vittima, altri sei che hanno ucciso Gatti.

- L'omicida soffrirebbe di disturbi della personalità, ma non era in cura, secondo quanto si è appreso. E' stato lui stesso, dopo avere ucciso il patrigno, a chiamare il 112. Poco prima i carabinieri avevano ricevuto un'altra chiamata, dalla moglie della vittima. Il 26 enne è stato fermato in strada, a Settimo.