FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Strage Gallura, Frigeri al pm: "Li ho ammazzati da solo, nessun complice"

Il presunto autore del triplice omicidio di Tempio Pausania avrebbe confermato ai magistrati di essere lʼunico responsabile

Gallura tempio fermato frigeri
tgcom24

"Non è stato il commerciante di Tempio, li ho ammazzati da solo". Angelo Frigeri, il presunto autore del triplice omicidio di Tempio Pausania, avrebbe detto davanti ai magistrati di non aver avuto alcun complice e di essere l'unico responsabile dell'assassinio di Giulia Zanzani, del marito Giovanni Azzena e del figlio Pietro. Dal verbale emerge che Frigeri ha ammesso di provare "rimorso per quello che è successo. Ormai non si può fare più niente".

Strage Gallura, Frigeri al pm: "Li ho ammazzati da solo, nessun complice"

La dichiarazione è stata pubblicata da L'Unione Sarda e sarebbe stata rilasciata al pm alla presenza dell'avvocato Giovanni Azzena.

Le parole di Frigeri confermano quanto già affermato dal presunto killer nei primi interrogatori, nei quali aveva ammesso il suo coinvolgimento nel delitto. Nel verbale il presunto omicida conferma di avere ucciso prima Giulia Zanzani, poi Giovanni Azzena e infine il figlio Pietro di 12 anni.