FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale

Le udienze penali di rinvio sono state spostate allʼingresso del palazzo, dove solitamente si svolgevano i controlli di sicurezza

Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale - foto 1
ansa

La tendopoli allestita nel parcheggio sterrato del palagiustizia di Bari, dichiarato inagibile perché a rischio crollo, è completamente allagata a causa di un temporale che si è abbattuto sulla città.

Negli ultimi 18 giorni nelle tre tende della Protezione civile si sono celebrate le udienze penali di rinvio. Da questa mattina le udienze si tengono all'ingresso del palazzo, nell'atrio dove abitualmente si svolgono i controlli di sicurezza.

Se la tendopoli è al momento inagibile, anche al Palagiustizia di via Nazariantz la situazione è complicata. Ai piani superiori infatti piove nei corridoi. I fascicoli accatastati sul pavimento e gli impianti elettronici, pc e server della sala intercettazioni, sono bagnati. Il personale amministrativo dipendente della procura, quindi in servizio al terzo e quarto piano, ha avuto disposizioni di tornare a casa.