FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, sesso e droga con un 14enne amico della figlia: arrestata 42enne

Dalle indagini è emerso che la relazione durava dal dicembre 2017

Torino, sesso e droga con un 14enne amico della figlia: arrestata 42enne - foto 1
ufficio-stampa

Una 42enne residente nella provincia di Torino è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Leini con l'accusa di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacente.

La donna aveva intrapreso una relazione sessuale con un 14enne, amico della figlia, con il quale aveva anche consumato droga. Dalle indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Ivrea, è emerso che la relazione è durata da dicembre 2017 a gennaio 2019.

La donna avrebbe consumato droga anche con altri amici del ragazzo. E' quanto emerge dall'inchiesta coordinata dalla Procura di Ivrea.

Le indagini dei carabinieri sono state avviate dall'iniziativa della madre del ragazzo che, sospettando una relazione tra il figlio e la mamma di una sua amica, ha contattato i carabinieri. I militari di Leini hanno intercettato numerose conversazioni tra la donna e il quattordicenne in cui i due parlano del loro rapporto.