FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, stacca orecchio a tassista: aggressore ai domiciliari

Il giudice Anna Maria Gerli ha disposto la misura cautelare per Antonio Bini, il bodybuilder arrestato per lesioni aggravate dai futili motivi dopo un litigio per un parcheggio

Milano, stacca orecchio a tassista: aggressore ai domiciliari - foto 1
ansa

Il giudice Anna Maria Gerli del tribunale di Milano ha disposto la misura cautelare dei domiciliari per Antonio Bini, il body builder arrestato per lesioni aggravate dai futili motivi in relazione all'aggressione di un tassista martedì mattina in via Lepetit, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano.

Dopo una lite per un parcheggio, il culturista ha staccato con un morso il lobo di un orecchio della vittima.

Il body builder 29enne, che lavora nella reception di un albergo che si trova a poca distanza da dove è avvenuta la lite per motivi di viabilità, uscendo dall'aula ha mostrato ai cronisti il dito che, come ha detto lui stesso in udienza, gli avrebbe morsicato il tassista durante la colluttazione.

Bini, che ieri è stato anche accompagnato al Fatebenefratelli per farsi medicare lievi contusioni riportate, si è difeso dicendo che il tassista lo avrebbe provocato con la frase "picchiami picchiami, tanto io sono del mestiere". La compagna di Bini fuori dall'aula ha detto ai cronisti: "Non è l'animale che state descrivendo". Il processo è stato aggiornato al 5 dicembre.