FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, litiga con la compagna e porta via il figlio di 2 mesi

Erano scomparsi venerdì sera e sono poi stati trovati nel centro commerciale Porta di Roma. Il piccolo aveva un ematoma alla testa, fermato il padre

E' stato ritrovato dai carabinieri il 21enne senza fissa dimora, Gianluca Caucci, che si era allontanato venerdì sera con il figlio di due mesi dopo una lite con l'ex compagna a Monterotondo, vicino a Roma.

Secondo quanto si è appreso, i due sono stati rintracciati al centro commerciale Porte di Roma, alla periferia della Capitale. Il piccolo è stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un ematoma alla testa. Fermato il padre per lesioni.

I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo con l'accusa di lesioni aggravate il 21enne che aveva portato via il figlio di due mesi e mezzo dopo una lite con la ex compagna. L'uomo è stato portato nel carcere di Rebibbia. Secondo quanto si è appreso, dopo le accurate visite a cui è stato sottoposto il neonato al policlinico Gemelli sono state riscontrate "lesioni serie" che avrebbe riportato durante la permanenza con il padre. In un primo momento le condizioni di salute del piccolo erano sembrate buone, ma dagli accertamenti medici è emerso un trauma alla testa per cui il bimbo è ricoverato in prognosi riservata.