FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Piacenza, aggredisce moglie e figlio: entrambi in fin di vita

Fermato dai carabinieri un 62enne di Castellarquato: dopo aver ferito i congiunti, ha ucciso il cane e si è barricato in bagno aprendo il gas

Piacenza, aggredisce moglie e figlio: entrambi in fin di vita - foto 1
carabinieri

Un 62enne, Aldo Silva, è stato fermato dai carabinieri a Castellarquato, in provincia di Piacenza, perché sospettato di aver aggredito moglie Vilma Pighi e figlio Marco nel sonno, colpendoli in testa con una chiave inglese e riducendoli in fin di vita.

L'aggressione sarebbe avvenuta in casa: il giovane, 23 anni, e la donna, 58 anni, sono stati portati in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Parma. Pare che l'uomo fosse seguito dai servizi sociali.

Dopo aver colpito la moglie e il figlio, l'uomo si è barricato nel bagno di casa e ha ucciso il cane, aprendo poi il rubinetto del gas. I soccorritori hanno trovato il figlio e la moglie in fin di vita: prima è stato aggredito il figlio, e quindi la donna accorsa in suo aiuto.

L'uomo, fermato con l'accusa di duplice tentato omicidio, è ora sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri.