FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foggia, uccide la moglie e tenta il suicidio: gravissimo

Sembra che il tutto sia avvenuto al culmine dellʼennesimo litigio tra i due coniugi. In casa cʼerano anche i due figli minorenni della coppia

Foggia, uccide la moglie e tenta il suicidio: gravissimo - foto 1
carabinieri

Un 47enne, Ferdinando Carella, ha ucciso la moglie, la 40enne Federica Ventura, con una decina di coltellate nella loro abitazione a Troia, nel Foggiano, e quindi ha tentato di uccidersi colpendosi al petto con la stessa arma.

L'uomo, soccorso, è ora ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ignoto, al momento, il motivo del delitto.

Sono stati i parenti delle vittime, che abitano nello stesso stabile, a lanciare l'allarme. Quando personale del 118 e carabinieri del comando provinciale di Foggia sono giunti sul posto hanno trovato la donna ormai già morta ed il marito riverso sul pavimento con ancora il coltello nel petto.

La tragedia mentre in casa erano presenti i due figli della coppia - Sembra che il tutto sia avvenuto al culmine dell'ennesimo litigio tra i due coniugi. In casa c'erano anche i due figli minorenni della coppia, ma non si sa se siano stati testimoni dell'accaduto o se abbiano continuato a dormire nonostante le urla dei genitori.