FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tensione in volo Lamezia-Roma, Pupo canta e calma i passeggeri infuriati

Per un disguido alcuni passeggeri si sono visti non assegnare il posto. Una hostess chiede lʼintervento del cantante

Tensione in volo Lamezia-Roma, Pupo canta e calma i passeggeri infuriati - foto 1
da-video

"Su di noi, nemmeno una nuvola".

E' bastato intonare il suo grande successo (con frase ironica voluta) e qualche battuta da toscanaccio per calmare i passeggeri infuriati di un volo: così il cantante Pupo ha rasserenato gli animi e permesso all'aereo di prendere il volo. E' successo a Lamezia Terme su un volo Alitalia.

Un gruppo di turisti francesi di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro si sono visti non assegnare i posti corretti sull'aereo Alitalia in partenza da Lamezia Terme con direzione Roma. Un disguido che ha acceso immediatamente gli animi dei francesi che stavano vedendo sfumare anche il volo di coincidenza che li attendeva nella capitale. Una hostess, nel tentativo di intrattenere e magari calmare le persone, ha visto tra i passeggeri anche il cantante Pupo. Così si è avvicinata e gli ha chiesto se poteva aiutarla.

Pupo non ci ha pensato un attimo: ha preso il microfono degli annunci e tra una battuta e l'altra (anche in francese con l'aiuto della compagna parigina Patricia) ha messo fine alla discussione. Fondamentale anche il piccolo concerto improvvisato e col quale ha coinvolto anche i turisti arrabbiati.