FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Avellino, 27enne uccide i genitori con unʼascia: arrestato dai carabinieri

Il ragazzo soffre di disturbi psichici ed è tossicodipendente. Dietro gli omicidi spunta lʼombra della setta satanica

aggredita da lupo ascia
da-video

Un 27enne, Ivano Famiglietti, con problemi psichici e di tossicodipendenza ha ucciso i genitori a Sturno (Avellino) utilizzando un'ascia per colpire il padre e subito dopo la madre. I carabinieri hanno arrestato il ragazzo dopo la fuga. Alcuni mesi fa fece irruzione nella chiesa del comune decapitando la statua del Santo patrono, San Michele Arcangelo.

Avellino, 27enne uccide i genitori con unʼascia: arrestato dai carabinieri

Il 27enne si era dato alla fuga nelle campagne circostanti dopo il duplice omicidio. Famiglietti ha aggredito i genitori all'interno della casa tra Sturno e Frigento per poi inseguirli all'esterno, dove hanno tentato di trovare la salvezza, e finirli con un numero imprecisato di colpi.

Famiglietti era in contatto con una setta satanica - Ha intrattenuto contatti via Facebook con una setta satanica. Lo si apprende da fonti investigative. Un anno e mezzo fa, aveva anche decapitato la statua di san Michele Arcangelo, patrono di Sturno, e in una più recente occasione avrebbe anche vandalizzato un'altra statua del santo, in una cappella di campagna, portando via l'effige del demonio.