Tifosi del Parma

Se gli ultrà aiutano i terremotati

I tifosi del Parma raccoglieranno beni di prima necessità per aiutare le popolazioni più colpite

30 Mag 2012 - 18:07
 © Dal Web

© Dal Web

Anche gli ultrà hanno un cuore. Per chi non ci credesse basta vedere l'iniziativa dei Boys, i tifosi del Parma che hanno organizzato per stasera una raccolta di generi di prima necessità (non alimentari) ai auto alle popolazioni colpite dal terremoto fra Modena e Ferrara.

Prima di loro solo i tifosi del Bologna che però si sono limitati aesprimere parole di solidarietà.  "Un sincero cordoglio ai famigliari delle vittime del sisma che sta copendo la nostra regione, e la sua solidarietà fraterna a tutti i cittadini coinvolti in questo tragico evento" è scritto sul sito della squadra gialloblu.

I supporter di Giovinco & Co. sono andati oltre. Ed hanno organizzato un incontro per raccogliere pannolini, spazzolini, dentifricio, sapone, bagno schiuma, disinfettante, assorbenti. "Vista la situazione urgente", si legge in un comunicato dei tifosi, "inizieremo la raccolta già mercoledì 30 maggio, presso la Virtus di via Del Bono, dalle 19,30 alle 23,30, e comunicheremo come proseguire e come consegnare quanto raccolto". Un'iniziativa al motto di Sémma pramzan démmogh 'na man! (siamo parmigiani diamo una mano).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri