FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ponte crollato, riaperto il viadotto della Domitiana nel Napoletano

Lʼallarme, che aveva fatto decidere per la chiusura temporanea in via precauzionale, era scattato dopo che alcuni residenti avevano individuato crepe nel manto di asfalto

Ponte crollato, riaperto il viadotto della Domitiana nel Napoletano - foto 1
google-maps

Il viadotto della statale Domitiana, tra i comuni di Pozzuoli e Giugliano, in provincia di Napoli, che era stato chiuso sabato mattina in via precauzionale per la presenza di alcune crepe, ha riaperto nel tardo pomeriggio alla circolazione veicolare.

Dopo le segnalazioni di alcuni residenti, sono subito intervenuti i tecnici del Comune di Pozzuoli che "hanno assicurato la staticità del ponte".

Il viadotto, circa cento metri di lunghezza, supera una strada interna comunale ed un canale di bonifica della piana di Licola. La strada comunale sottostante era rimasta, comunque, transitabile. Il traffico nelle due direzioni di marcia era stato deviato per via dei Platani e per Licola mare.