FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cagliari, il cane sta male: magnate russo lo manda a Mosca con un jet privato

Il milionario, in vacanza in resort, ha fatto portare in patria lʼanimale dal veterinario. Dopo gli esami, il quattro zampe è tornato in Sardegna

Cagliari, il cane sta male: magnate russo lo manda a Mosca con un jet privato - foto 1
dal-web

Un magnate russo, in vacanza in un resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari), si è reso protagonista delle cronache locali per aver fatto partire in tutta fretta il suo jet privato con direzione Mosca, a causa di un problema di salute.

Non suo, ma del proprio cane. A dare la notizia della vicenda è stata La Nuova Sardegna, che ha ricostruito i fatti. Il milionario, preoccupato per l'animale, non ha esitato a mandarlo in patria per una visita dal veterinario di fiducia.

Il cane avrebbe patito il cambio di clima e di alimentazione dopo il viaggio fino in Sardegna. Notando sintomi di malessere, il magnate dell'Est ha quindi allertato il pilota per organizzare il volo. Il cane è stato imbarcato sul velivolo privato di famiglia, con il quale ha raggiunto la capitale russa, mentre il proprietario è rimasto nella sua villa isolana. Il quattro zampe è stato visitato da un veterinario moscovita, che al termine degli esami non ha riscontrato patologie particolari; solo un po' di "stress" per il cambio di abitudini.

L'animale quindi è stato trasportato nuovamente in Sardegna dai proprietari, con tanto di trasporto in limousine dall'aeroporto di Cagliari-Elmas alla casa delle vacanze dalla famiglia.