FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Tu sì que vales", il regalo "hot" di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli

Divertente siparietto durante la finale del talent show di Canale 5

Siparietto hot durante la finale di "Tu sì que vales" con protagonista Sabrina Ferilli. A organizzare la sorpresa è Maria De Filippi che ha raccontato di aver da poco festeggiato gli anni e di aver ricevuto per l'occasione un messaggio vocale da parte dell’attrice romana che le aveva chiesto un regalo "speciale e personalizzato".

 

"Ho deciso di accontentarti", ha dichiarato la conduttrice di "C’è Posta per Te" introducendo sul palco un aitante spogliarellista. "Ma si può portare a casa, sì?", ha prontamente commentato la giudice popolare scatenando l’ilarità del pubblico in studio.

 

Inevitabili sono poi arrivati i commenti degli altri giudici: "Hai fatto felice pure Rudy Zerbi con questo spettacolo", ha sottolineato Gerry Scotti. "Maria è stata di parola, c’era la dedica e c’era anche il pacco", ha infine ironizzato il produttore discografico.